Per garantire la sicurezza di ciascuno, abbiamo messo in pratica una serie di misure per prevenire e contrastare la diffusione Covid-19 nelle nostre basi e nello svolgimento delle attività. Adeguiamo il regolamento seguendo le normative vigenti e le applichiamo alla nostra realtà. Il regolamento verrà costantemente aggiornato seguendo l’evolversi della situazione e delle direttive emanate.
Pulizia e sanificazione degli spazi
Tutte le attrezzature vengono meticolosamente sanificate dopo ogni utilizzo seguendo le procedure ed i prodotti previsti dalle normative.
Distanziamento sociale in sede e nelle attività prenotate
Durante le attività verrà rispettata la distanza di sicurezza. A tale scopo il numero massimo di partecipanti ai tour e ai corsi sono stati ridotti per evitare assembramenti. Anche gli accessi in sede sono monitorati per evitare affollamenti.
Formazione staff
Tutto lo staff in sede è preparato per seguire le normative vigenti per contenere, prevenire e contrastare il coronavirus e per mettere in atto le linee guida interne.
REGOLAMENTO CLIENTI
- una persona alla volta è ammessa al desk
- lo staff indicherà quando è possibile avvicinarsi al desk e accedere alla base
- l’accesso agli spogliatoi è monitorato per evitare assembramenti
- gli indumenti vanno riposti nelle proprie borse, sacche, zaini che verranno poi poste negli armadietti.
- Seguire le indicazioni dello staff. Abbiamo creato una procedura interna per il contrastare e prevenire il coronavirus sul posto di lavoro.