#StreetOP a Santa e Outdoor Day nel Parco di Portofino, il resoconto
Con il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure, il weekend del 2 e 3 aprile è stato una due giorni di sport e divertimento tra natura e città. Sabato, la città perla del Tigullio ha ospitato l’ultima tappa dello #StreetOP, Orienteering nei borghi e domenica oltre un centinaio di persone sono state coinvolte in un Outdoor Day nel Parco di Portofino.
L’ultima tappa dell’ Orienteering nei borghi si è svolta sabato pomeriggio nel borgo affacciato sul mare di Santa Margherita Ligure. I partecipanti si sono sfidati tra le vie del centro e lungo il porticciolo turistico in un’attività di sport e divertimento che ha entusiasmato e coinvolto molte persone da Genova e dal Levante ligure.
Primi 3 classificati:
1° – Ohri Enxhi
2° – Danila Traverso
3° – Jessima Timberlake
Domenica 3 aprile ci siamo spostati nel Parco di Portofino per una giornata di attività outdoor immersi nella natura. Con una passeggiata da Nozarego abbiamo raggiunto il Mulino del Gassetta insieme agli asini di Massimo Montanari. Giunti a destinazione, i bambini e le famiglie sono state coinvolte in svariate attività, tra cui l’Orienteering, un laboratorio di riconoscimento delle piante, la slackline e lo yoga. Grazie anche al sole e alla calda giornata l’evento è stato un grande successo che ha registrato oltre cento presenze!
Clicca qui per guardare il video dell’Outdoor Day.