Successo per la 1° gara amatoriale di Orienteering nel Parco di Portofino
La prima gara amatoriale di Orienteering organizzata da Outdoor Portofino ha registrato un grande successo tra famiglie, bambini e adulti. Con 37 squadre partecipanti e oltre 100 iscritti, l’evento è stata una bellissima occasione per scoprire il Parco Regionale di Portofino in una giornata di primavera.
Grazie al Parco di Portofino, all’Area Marina Protetta di Portofino, alla F.I.S.O. Liguria e al Mulino del Gassetta per il supporto e la collaborazione nella realizzazione dell’evento!
Prendi una divertente disciplina sportiva, organizzala in una soleggiata domenica di primavera nel bellissimo Parco Regionale di Portofino, crea un team organizzativo affiatato ed ecco fatto il successo! E’ così che Outdoor Portofino ha registrato oltre 100 iscritti al primo evento di Orienteering nel Parco di Portofino.
L’itinerario di gara, circa 7km totali, è stato un percorso facile, ma molto suggestivo. Siamo anche riusciti a sorprendere i partecipanti lungo i sentieri: alla Felciara due asinelli con tante prelibatezze cucinate da Mulino del Gassetta li aspettava per un punto ristoro genuino e a KM0!
Clicca qui per vedere la classifica della gara.
Guarda le foto sulla pagina facebook di Outdoor Portofino!
Vi aspettiamo alla prossima edizione!